Inaugurazione della piccola “Biblioteca Spontanea”

UNIBO INVITO. INAUGURAZIONE DELLA PICCOLA “BIBLIOTECA SPONTANEA” – VIA FILIPPO RE ORE 13.00
Una piccola casetta di legno per i libri, su un tronco d’albero, nel giardino tra le sedi dell’Alma Mater in Via Filippo Re. Una piccola biblioteca d’artista a disposizione di chiunque voglia fermarsi per immergersi nella lettura, trovare un bel libro da portare a casa o donarne uno particolarmente amato.

La Piccola Biblioteca Spontanea sarà installata e inaugurata lunedì 11 settembre alle 13.00 nel Giardino di Via Filippo Re (alla destra della Palazzina della Viola).

Interverranno:
Chiara Elefante, Prorettrice per le Risorse umane – Università di Bologna
Julie Wade e Marcella Terrusi, promotrici del progetto – Università di Bologna
Roberto Papetti, Mastro giocattolaio, autore della PBS
Hayden Jones, studente della Wesleyan University a Bologna per uno scambio interuniversitario del progetto Overseas
I partecipanti all’inaugurazione potranno donare un libro e introdurlo personalmente nella porticina della Piccola Biblioteca Spontanea.

Si prega di considerare la presente come invito.

Per informazioni:
Biblioteca di Scienze dell’Educazione “Mario Gattullo”
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Via Filippo Re, 6